Vai al contenuto principale

Agos, ancora una volta, premiata dai suoi clienti

La conferma è arrivata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza che, in collaborazione con Corriere Economia, ha messo a confronto le offerte dei principali operatori italiani di credito ai consumatori.

Ancora una volta la ricerca ha certificato il ruolo di leader di Agos nel mercato, assegnandoci gli ambiti "bollini blu".

Sono state nove le classifiche stilate: le super-classifiche Top Condizioni-Prestiti e Top Condizioni-Cessione del Quinto, a cui vanno aggiunte - in ambito prestiti - "Soddisfazioni Clienti", "Offerta Prodotti", "Comunicazione con i Clienti", "Assistenza ai Clienti", "Rapporto Qualità-Prezzo", "Online&App", "Cessione del Quinto".

Ebbene, Agos - oltre ad essere tra le società protagoniste delle "super-classifiche" TOP CONDIZIONI - per ben cinque volte si è piazzata al primo posto con valutazione ottima, nella classifica "Soddisfazione Clienti", ma anche in "Offerta Prodotti", "Comunicazione con i Clienti", "Assistenza ai Clienti", "Online&App". Potremo inoltre fregiarci dello scudetto Top nelle classifiche Cessione del quinto e Rapporto qualità-prezzo.

Grazie a tutti per aver contribuito a questo successo!

Agos premiata