Vai al contenuto principale

COLLAB: Insieme, per innovare

Il 4 Aprile l'Innovation Lab ha lanciato il COLLAB, la prima comunità di clienti 'Beta Tester' di AGOS! Il cliente è posto al centro della nostra strategia e vogliamo sempre più coinvolgerlo nel processo di innovazione; perché chi ha già usufruito dei nostri servizi ci può dare un contributo fondamentale per capire dove migliorare.

Come funziona? I nostri clienti hanno ricevuto un invito per entrare a far parte di Agos Collab, e si sono registrati alla piattaforma attraverso l'inserimento di pochi semplici dati. A seconda dei prototipi che vorrà testare, Agos selezionerà definiti target di clienti legati a quella tipologia di prodotto o servizio; se il cliente risponderà al test inviatogli, riceverà in regalo biglietti del cinema e buoni Amazon.

Abbiamo raccolto già più di 1.700 clienti tester in una settimana!

Collab è stato realizzato in collaborazione con Noonic, una giovane startup italiana specializzata nel supportare le aziende a cogliere le opportunità nel digitale, accelerandone l'innovazione. A tal proposito l'approccio utilizzato per questo progetto è stato quello lean, tipico delle startup, basato sulla natura sperimentale dell'Innovazione attraverso step di sviluppo e validazione continui.

Collab