Vai al contenuto principale

PIN Elettronico, la novità da scoprire!

Da oggi, Agos offre la possibilità a tutti i titolari di carta di credito di richiedere la riemissione del PIN tramite SMS, in alternativa alla modalità cartacea già in vigore, semplicemente accedendo alla propria Area Clienti dal link in alto in questa pagina, oppure dall’Agos App.

Hai già attivato la tua carta di credito, ma hai smarrito il PIN? Accedi all’Area Clienti e richiedi in pochi semplici passaggi il PIN in formato elettronico. Ti invieremo il codice tramite SMS. È veloce e sicuro.

Ecco come fare:

  • se non sei ancora iscritto all’Area Clienti, clicca qui e registrati subito, bastano il Codice Fiscale e l’indirizzo email;
  • all’interno dell’Area Clienti, per ciascuna carta di credito in tuo possesso, seleziona dal menù a sinistra la voce “Riemissione PIN” e scegli la modalità “via SMS”.

Puoi accedere all’Area Clienti anche tramite l’Agos app, scaricala gratuitamente ai seguenti link:

  • Download from Google Play
  • Download from App Store

Ti ricordiamo che registrandoti all’Area Clienti potrai tenere sotto controllo i movimenti della tua carta, visualizzare gli estratti conto online ed attivare tanti servizi gratuiti.

Se non hai ancora attivato la tua carta di credito, ma desideri ricevere il PIN in modo più rapido e sicuro rispetto alla modalità cartacea? Chiama il numero verde 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 21,00 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 17,30 così da poter attivare la carta e richiedere il PIN in formato elettronico via SMS.

Pin elettronico